Manutenzioni ordinarie

DITTA SPECIALIZZATA NELLe manutenzioni di condomini A MILANO

L'impresa Nuova Edil Co. Ri. SRL dispone di maestranze specializzate per ogni tipo di intervento di manutenzione ordinaria a Milano e provincia. La ditta opera da oltre 40 anni nel settore edile ed è in grado di garantire risultati ottimali e il pieno soddisfacimento di ogni esigenza del cliente. La ditta è in grado di realizzare coperture per tetti, opere di pavimentazione e finitura per spazi esterni, effettuare interventi di manutenzione sugli impianti della vostra casa e ogni altro intervento di manutenzione ordinaria. Si garantisce la massima tempestività ed efficacia in ogni intervento eseguito.  

LAVORI COORDINATI DA UN GEOMETRA

Tutti i lavori di manutenzione ordinaria eseguiti dalla Nuova Edil Co. Ri. SRL vengono coordinati da un geometra, che si occupa della direzione dei lavori e delle maestranze impegnate. Il geometra effettua dei sopralluoghi prima durante e dopo il termine dei lavori, per verificare lo stato di avanzamento e gestire il contatto con il cliente. 

ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA

La Nuova Edil Co. Ri. SRL, oltre che di personale specializzato, dispone anche di attrezzature all'avanguardia necessarie per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. L'impiego di questo tipo di attrezzature consente all'azienda di ottimizzare i tempi e ridurre i costi a carico del committente. 

PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER OGNI ESIGENZA EDILE

L'impresa Nuova Edil Co. Ri. dispone di professionisti seri e qualificati per ogni tipo di esigenza.
Oltre ai muratori infatti la ditta è in grado di impiegare idraulici, elettricisti, falegnami, gessisti, vetrai, fabbri, fuochisti e ogni altra categoria necessaria per svolgere qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria. 

INTERVENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI

L'azienda ha la capacità di intervenire anche nei giorni festivi e nei periodi di ferie. Grazie alla presenza di un servizio telefonico per le urgenze la Nuova Edil Co. Ri. SRL è in grado di intervenire in caso di urgenza in qualsiasi periodo dell'anno, raggiungendo con la massima tempestività qualsiasi località della regione Lombardia.  

Chiama il numero +39 02 683129 per richiedere un intervento di manutenzione

Share by: